Tagliate l’etichetta da utilizzare, applicatela sul calzino, passate il ferro da stiro regolato a 180°C, premete con il ferro sull’etichetta per almeno 30 secondi, lasciate raffreddare per circa 10 secondi e rimuovete il film plastico di protezione posizionato sulla parte anteriore dell’etichetta.
 

Non applicare su calze di Nylon, utilizzare solo su tessuti stirabili.
logo4 così applicato, vi permetterà di salvare la coppia e far sì che, terminato il lavaggio, le coppie di calzini si possano ritrovare ed essere felici insieme.
Nel nostro marchio vedete infatti che la prima coppia di calzini che sta per entrare in lavatrice è spaventata perché teme di non ritrovarsi più.
Ora tutti i calzini possono essere felici!

logo4 permette anche di identificare, in una famiglia, tutti i capi di biancheria appartenenti alla stessa persona evitando di confonderli con quelli di altre, evitando ricerche affannose, brutte figure… Migliorando la qualità della vita.
logo4 naturalmente è garantito dalla Befana, regina di calze e calzini.




Nei giorni scorsi, “Eccolo!” ha ottenuto un successo superiore ad ogni nostra più rosea aspettativa. Vogliamo ringraziare veramente tutti i clienti che hanno creduto in “Eccolo!” e lo hanno ordinato, oltre naturalmente ai media che si stanno interessando sempre più della nostra idea. Stiamo lavorando per migliorarlo ancora e renderlo di più semplice e rapida applicazione per una lotta quotidiana sempre più vittoriosa nella giungla dei calzini.
Grazie ancora a tutti
Marco e Nicola

Guarda i video